L’ho detto e ribadito molte volte: la batteria del carrello elevatore scalda se il livello dell’acqua non è adeguato.

Cosa vuol dire?

Prima di tutto non devi scambiare la manutenzione ordinaria (cioè quando ogni 3 mesi viene il tecnico della batteria a fare la manutenzione ordinaria.)

Poi vuol dire che la manutenzione svolta del tecnico non è che devi pensare che la sua mansione sia aggiungere l’acqua alla batteria quando manca.

Una gestione vincente è svolgere la manutenzione quotidiana in modo costante, è questo che protegge la batteria “almeno per 1 ciclo di carica in più”, rispetto al giorno prima.

Certo, i carrellisti addestrati scarseggiano, la manutenzione quotidiana idem…

…di conseguenza la batteria scalda e non prende la carica, e te ne inventi sempre una pur di contestare la riparazione.

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma è così che ti trovi con una batteria deteriorata precocemente e una fattura da pagare.

“Allora come si risolve una situazione così?”

Devi trovare una soluzione che salvaguardia la tua batteria e intuitiva per il tuo carrellista che ogni volta che il livello dell’acqua è basso lo avvisa.

L’unico modo per ottenere questo risultato è avere il tappo easy che tramite il colore del led ti avvisa quando il livello dell’acqua è basso, e ti risolvere il problema.

Come puoi trasferire questa competenza al tuo carrellista senza creare equivoci? Con il tappo easy.

Mi riferisco alla messa in pratica: quando il led è rosso il livello dell’acqua è basso, quando è verde il livello è ok. Ecco, questa è la soluzione.

Ovviamente si tratta di una semplificazione per la manutenzione giornaliera della batteria, ma il concetto di base è esattamente questo, avere la soluzione operativa semplice e sicura per proteggere la batteria per la sua intera durata.

Lo so, non è una passeggiata, per questo ho deciso di farti provare il tappo easy. 

Il tappo easy è una novità assoluta per gestire il rabbocco dell’acqua alla batteria, il più intuitivo sul mercato italiano capace di rendere qualsiasi carrellista autonomo da subito, nella gestione giornaliera della batteria.

Insieme al tappo easy è compreso la garanzia, oltre che il manuale per una gestione operativa della batteria per tutti i 1500 cicli di carica.

Allora sei ancora lì fermo a pensare?

Scarica subito la tua offerta del tappo easy, ti basta cliccare qui


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.