Okay, capisco che detto così possa sembrare qualcosa di irrealizzabile.

Quello che ti separa da dove sei adesso a ricevere di più, però, è solo avere strumenti e conoscenze adatte per realizzare un certo tipo d’obbiettivo.

Alcuni dei miei clienti sarebbero certamente disposti a testimoniare che cambiare le loro abitudini, in termini di movimentazione e gestione della flotta di mezzi elettrici, gli ha permesso di ricevere più autonomia equivalente a più operazioni giornaliere.

Come stai gestendo la tua flotta di mezzi adesso, il tuo metodo di lavoro non ti permette di raggiungere l’eccellenza, comunque, non è motivo per sentirsi dei perdenti.

Se però non ti metti nelle condizioni di poter realizzare un certo risultato, allora stai volontariamente cercando di non raggiungerlo.

A maggior ragione se sei convinto che la tua flotta di mezzi e l’assistenza che ricevi siano veramente validi, e sono certo del contrario, altrimenti non staresti cercando informazioni per ricevere qualcosa in più.

Il fatto è che non basta, ma se stai provando a migliorare, significa che sei già un passo avanti.

È grazie alla gestione della flotta che sei in grado di dare il massimo, con gli strumenti giusti, non può che diventare un mix esplosivo destinato al miglioramento continuo del servizio che offri.

Se sei veramente intenzionato a dare slancio al tuo servizio, schiaccia finalmente l’acceleratore, spingilo fino in fondo per veder sfrecciare la tua azienda verso risultati mai avuti… allora ho ciò che fa per te. 

Se hai sempre voluto un metodo semplice per anticipare i guasti tecnici e ottimizzare la durata dell’accumulatore che sia facile e funzioni, anche se non hai un servizio di manutenzione interno, questo sarà un messaggio fondamentale da leggere.

Otterrai un’autonomia che copra un intero turno di lavoro anche quando l’accumulatore supera i 4 anni di vita, senza interventi costosi e frequenti.

Arriverai ad ottenere una preparazione, che comprende un’attività periodica che ti permetta di avere nuovamente la tua flotta con un’autonomia sufficiente a coprire l’intero turno di lavoro.

Se sei stufo di domare i tuoi carrellisti, come tori imbizzarriti, a causa della loro scarsa conoscenza, che provoca ritardi nelle consegne e fatture inattese da guasto meccanico, hai un problema che di solito non ti dice nessuno e quindi finisci per spendere di più di quanto dovresti.

Un giorno un amico mi ha fatto conoscere una persona che tratta ogni santo giorno la telemetria da remoto. Nonostante fossi ormai scoraggiato e diffidente, ho deciso che avere una consulenza non mi avrebbe ucciso.

Cosa avevo da perdere?

Con mio stupore dopo aver approfondito argomenti che nessuno mi aveva mai spiegato, la differenza è stata dal giorno alla notte. Era quasi come se mi anticipasse; sembrava fosse stato formulato proprio per me che ero sempre alla caccia di chi aveva fatto cosa.

Con quella consulenza siamo passati da una situazione di assistenza urgente, a una situazione desiderata in meno di 3 settimane e tutto grazie all’applicazione del metodo Suggest Service.

Prima mi ritrovavo spesso a intervenire su chiamate urgenti dei clienti, sempre con i mezzi elettrici fermi senza capire il perché, oltre che il problema della gestione dei tecnici e dei ricambi, avevo da risolvere il problema dei fermi macchina che poi creavano dei ritardi nelle consegne. Quindi oltre che il costo delle riparazioni incideva l’improduttività legata al fermo tecnico del mezzo.

La svolta

Invece programmando le attività giuste e condividendole, il metodo che oltre a eliminare il fermo macchina inatteso riesce ad intercettarlo in anticipo, ti rende oltretutto cosciente del problema in tempo reale.

La cosa più bella è che da quel momento le spedizioni non si sono più intasate grazie a questo programma di Suggest Service costante.

Inoltre, abbiamo costruito un programma ad hoc per sfruttare i momenti di bassa stagionalità, dove il mezzo è meno impegnato per fare le attività programmate. Questo per me è un ulteriore importante beneficio che offre il servizio, perché riesci a sfruttare al meglio tutto il tempo e il personale. 

Come sarebbe se tu potessi provare questo programma per 30 giorni gratis? E come sarebbe se tu lo applicassi seriamente? Cominci ad avere risultati già dopo 3 settimane e ti svegli il trentunesimo giorno con meno rotture e fermi macchina, estremamente più produttivo e fino a l’80% di fermi macchina inattesi spariti. 

Se deciderai di provare il Suggest Service, riceverai direttamente in azienda i primi tre fascicoli, in cui potrai apprendere i segreti che hanno permesso a noi di creare una gestione migliore dei mezzi e di conseguenza avere la movimentazione migliorata eliminando il fermo macchina.

Vuoi avere aggiornato lo stato della tua flotta di mezzi sempre in tempo reale per il tuo magazzino e lasciarti alle spalle i vecchi incubi?


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.