I nostri accumulatori piombo-acido standard, sono ottimi per impieghi medio leggeri, e con intervalli di manutenzione prolungati.
La tecnologia testata dell’accumulatore piombo-acido per impieghi medio leggeri, offre massima affidabilità; per questo i nostri accumulatori piombo-acido tradizionali sono disponibili nella versione da 24, 48 e 80 V con capacità da 100 Ah (C5) a 1860 Ah (C5).
La particolarità maggiore è l’elettrolita liquido, che grazie alla tecnologia dei separatori microporosi e a una busta che avvolge le piastre negative, non consente il verificarsi di corto circuiti laterali ed il distacco della matteria attiva. Inoltre, grazie alla tenuta stagna, l’accumulatore resite alla formazione di ossido. Sono di facile manutenzione, grazie ai poli a vite completamente isolati dalle celle.
Quindi se vuoi ottenere un’azienda ecosostenibile e con maggiore autonomia garantita, l’unico modo è avere questo modello, che ti consente di fare 1500 di cicli di carica e scarica, proteggendo il capitale investito.